Brama Frida Muse: la nuova collezione di pantaloni in nappa e suede

Brama lancia Frida Muse, una nuova collezione di pantaloni in nappa e suede, che debutterà con la stagione primavera estate 2018. Scoprila in anteprima su Fashionblog

Brama lancia Frida Muse, una nuova collezione di pantaloni in nappa e suede. La nuova linea debutterà con la stagione primavera estate 2018 durante la Fashion week di Parigi di giugno 2017 e due collezioni all’anno verranno distribuite mediante i migliori negozi multibrand europei, che formano la rete distributiva di Brama.

Ispirata agli ultimi trend che provengono dalle capitali cosmopolite del mondo, Frida Muse offre 10 differenti modelli di pantalone, dallo skinny al jogger oversized, dal flare al cropped, dal trackpant al pantalone palazzo. La palette colori include tonalità pastello tenui, tinte calde vivaci, differenti gradazioni di grigio e l’immancabile nero. I dettagli sono tutti all’insegna dei trend: strisce laterali, stelle stampate nascoste, bottoni, stringhe. I materiali comprendono nappa e suede della migliore qualità e un latex di tendenza. Indossare un pantalone Frida Muse è una forte affermazione. Significa essere e sentirsi cool, forti, potenti, alla moda, sofisticati, pieni di energia; significa guardare alla vita con ottimismo e impegno.

  • shares
  • Mail