Louis Vuitton Series 7: la campagna autunno inverno 2017 2018, con Jaden Smith, Sophie Turner e Catherine Deneuve

Louis Vuitton presenta ”Series 7”, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

“Series 7”, la campagna per la collezione Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018, prende forma in un contesto industriale di elementi grezzi e linee severe. Su questo sfondo dallo stile cinematografico, il fotografo Bruce Weber ha creato una romantica danza di nuovi personaggi e potenti eroine. In gruppo, in coppie o sole, queste modelle creano un effetto sorprendente all’interno di molteplici sfondi e visuali. Tra la corte delle modelle fedeli all’immaginario di Nicolas Ghesquière che si trasformano ogni stagione, emergono alcuni ospiti di prestigio: Riley Keough, Jaden Smith, Sophie Turner, Catherine Deneuve e Kevin Michel compaiono come delle fortuite sorprese nelle composizioni fotografiche, integrandosi perfettamente in questo racconto moderno.

Riley Keough ha dichiarato: "Nicolas Ghesquière è un genio assoluto. Ciò che crea, la sua arte sfaccettata e concettuale. Questo è ciò che cambia il mondo. Sono fiera che la mia immagine sia associata ad un brand così innovativo e passionale come Louis Vuitton" e prosegue "Bruce Weber è un artista che ho sempre ammirato, ma con cui non avevo mai avuto la fortuna di collaborare. Questo ha reso la mia esperienza unica e memorabile. E’ in grado di catturare meravigliosamente le persone e le sue fotografie sono così ricche di passione e sentimento".

Jaden Smith ha commentato: "Nicolas Ghesquière è una delle persone più creative con cui io abbia mai avuto la fortuna di lavorare. Sono così onorato di essere parte della squadra Louis Vuitton e di intraprendere con lui questo viaggio. Apprezzo tantissimo tutto ciò che Nicolas fa per me, per la maison Louis Vuitton e per la moda in generale e prosegue "Lavorare con Bruce Weber è stata una delle esperienze più sensazionali della mia vita. Posare di fronte ad una leggenda è stato educativo e spirituale al tempo stesso, per un giovane artista come me. Poter donare un forte impatto all’arte, alla moda e ai giovani al tempo stesso, è stata la realizzazione di un sogno”.

Catherine Deneuve ha spiegato. "Le collezioni di Nicolas Ghesquière sono molto attese, perché è sempre radicale nelle proprie idee, e ciò conta tantissimo. Le sue creazioni sono meravigliose. E’ una persona speciale. E’ sempre allineato con il proprio stile unico e personale. Non cerca di renderti bella. E’ qualcosa di molto più profondo. Non cerca l’approvazione. Vuole dare alle persone qualcosa da ricordare. Compie una ricerca profonda di materiali e forme. E’ estremamente futurista e ha un incredibile talento."

Sophie Turner ha concluso: "Sono da tanto una grande fan del lavoro di Nicolas, amo tantissimo il suo stile e i riferimenti ai luoghi e alle culture che ogni stagione ispirano le sue collezioni, che mantengono sempre l’inconfondibile e speciale stile Louis Vuitton. Oltre a questo, Nicolas è una delle persone più gentili e generose che io abbia mai incontrato" e prosegue "Lavorare con Bruce Weber per questa campagna è stata un’esperienza meravigliosa, ha portato così tanta energia ad ogni scatto, l’atmosfera era incredibile e al tempo stesso rilassata, come se fossimo un gruppo di amici in giro per Miami".

  • shares
  • Mail