Issey Miyake Giappone: due nuovi store a Ginza

Issey Miyake inaugura un nuovo store a Ginza, in Giappone, disegnato dal progettista Naoto Fukasawa, che propone in un ambiente accogliente una selezione delle proposte donna e uomo. Scoprilo su Fashionblog

Issey Miyake inaugura un nuovo store in Renga-Dori Street a Ginza, centro di tradizione e innovazione nella capitale giapponese. Un ambiente spazioso e rilassante, nei toni del blu scuro, distribuito su due livelli. Progettato da Naoto Fukasawa, offre un'esperienza speciale. All'inizio di settembre, ELLTOB TEP ISSEY MIYAKE, situata nelle vicinanze di Renga-Dori Street, verrà ristrutturato e riaperto anch'esso come Issey Miyake Ginza. Due nuovi store diffonderanno il piacere di “making things”.

Le grandi panche-divano sono poste al centro di ciascun piano offrendo ai clienti uno spazio e un ambiente tranquillo dove rilassarsi e fare shopping. I pannelli in alluminio si trovano in corrispondenza degli spazi tra le finestre e le vetrine sulla facciata consentendo così di esporre gli abiti suddividendoli in diverse aree e temi. I pannelli sono stati tinti nel tradizionale color “Nasukon” (blu violaceo), e questa intensa tonalità sovrasta e caratterizza l'intero spazio.

  • shares
  • Mail