Borse Freitag estate 2017, la Holey Three

Holey Three è il nuovo modello di borsa Freitag per l'estate 2017.

Per l'estate 2017, la collezione di borse Freitag si arricchisce di un nuovo modello in edizione limitata: la The Holey Three è una capsule collection esclusiva, che si compone di tre modelli unisex ricavati dai teloni di camion riciclati. La particolarità è che hanno colori molto rari e propongono tanti piccoli fori che sono stati apportati per l'occasione.

I modelli sono davvero esclusivi, proposti in tonalità davvero accattivanti come roughly white, pretty silver, almost light grey, close to dark grey, slightly purple, as green as it gets, mentre le cinture e le fibbie sono proposte nel colore preferito del brand, il verde industriale. Insieme a ogni pezzo che, come sempre, è unico, c'è anche una custodia per biglietti da visita dello stesso colore e con lo stesso motivo.

La nuova collezione in edizione limitata (300/300/600 pezzi numerati a mano) è disponibile presso wholesaler selezionati e dal 27 luglio negli store online, nei Freitag Store (tra cui Milano in Viale Pasubio, 8) e Biffi Milano (Corso Genova, 6).

  • shares
  • Mail