Mark Zuckerberg: brand low cost copia le celebri magliette grigie firmate Brunello Cucinelli

Mark Zuckerberg indossa sempre t-shirt grigie di Brunello Cucinelli. Online sono arrivate le versioni low cost.

Mark Zuckerberg è un vero e proprio genio della tecnologia, di internet e anche degli affari, visto che con il suo progetto ha fatto letteralmente i miliardi. Non si può però dire che brilli in fatto di moda: se nelle occasioni ufficiali capita di vederlo in smoking, ecco che tutti i giorni, per andare al lavoro o in giro con la famiglia, indossa sempre la stessa maglietta grigia.

Cioè, non è la stessa, ma deve avere uno stock di queste t-shirt firmate dallo stilista italiano Brunello Cucinelli, che costano tra i 300-400 dollari. Un tratto distintivo per il fondatore di Facebook, che oggi possiamo indossare anche noi. Certo, potremo comprare le magliette originali, ma spendere così tanto per una t-shirt potrebbe non essere alla nostra portata.

Ecco che, però, online arriva un modello tale e quale che possiamo portarci a casa con meno soldi e in più l'1% dei proventi è destinato alla Chan Zuckerberg Initiative (anche se pare che il sito non sia collegato a Facebook). Le potete trovare qui: chissà, magari vi verranno brillanti idee come a Mark indossandola!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail