Primadonna collezione autunno inverno 2017 2018: la sfilata evento in Puglia

Primadonna Collection ha presentato la collezione autunno inverno 2017 2018 con una sfilata evento in Puglia. Scopri tutto su Fashionblog

Una cornice incantevole, sospesa tra i colori del mare della Puglia e il cielo intarsiato di stelle. Primadonna Collection ha presentato la collezione autunno inverno 2017 2018 in grande stile, creando un'atmosfera a metà tra l'incanto della storia e una brezza di coolness moderna. L’elegante struttura Losciale per una notte ha indossato un abito argento, sensuale e rock con la stessa allure che il brand ha impresso nelle sue nuove creazioni.

La sfilata Primadonna Collection è una sintesi perfetta di originalità e femminilità irresistibile. Un viaggio d'ispirazione nel tempo, che prende spunto dal mondo rock iper femminile. Decisa e seducente, elegante e dalla forte personalità, la nuova collezione, con sapienti giochi di design e nuovi mix di linee e materiali, propone i più classici modelli del guardaroba femminile reinterpretandoli in chiave super glam. Una collezione varia e dalla forte personalità, che sorprende grazie a materiali, forme e decori elaborati in un forte gioco di contrasti audaci. Una scelta di stile 24hour per fashion addicted sempre attente alle ultime tendenze, grazie ad un mix and match di ispirazioni che non mancherà di catturare ogni femminilità, anche quella più esigente. A seguire Valerio1966, l’ultimo nato del Gruppo, che ha presentato una collezione maschile e femminile di grande classe, eleganza e raffinatezza. Lo scintillante Silver Glamour Night si è poi concluso con un ospite d’eccezione, Dj Fargetta, che ha animato la serata con uno speciale dj set.

  • shares
  • Mail