Barbie e Missguided: la collezione girl power

Missguided collbora con un'icona femminile dando vita ad una collezione che ridefinisce le regole del girl power. L’icona è Barbie e la collezione è BARBIE x MISSGUIDED: 43 pezzi ispirati allo spirito femminista del 2017, che catturano l’energia di giovani donne cool e pronte a distinguersi, creando la collezione perfetta per questo potente movimento femminile. Scopri di più qui su Fashionblog.

barbiexmissguided.jpg

Missguided collbora con un'icona femminile dando vita ad una collezione che ridefinisce le regole del girl power. L’icona è Barbie e la collezione è BARBIE x MISSGUIDED: 43 pezzi ispirati allo spirito femminista del 2017, che catturano l’energia di giovani donne cool e pronte a distinguersi, creando la collezione perfetta per questo potente movimento femminile.

Barbie è nata dalla pioniera Ruth Handler per ricordare alle ragazze che tutte le donne possono avere la possibilità di scegliere. 58 anni e più di 180 carriere più tardi, Barbie rimane il simbolo dell’emancipazione femminile capace di riflettere la cultura popolare. Missguided le rende omaggio con una collezione composta da top, accessori, bottom, denim, capi spalla, costumi da bagno e accessori. Inoltre, i cinque look principali della collezione sono stati ricreati in miniatura per Barbie.

Tutti i pezzi della collezione Missguided, dallo stile casual, sono adatti per look semplici, da indossare tutti i giorni e sono facilmente abbinabili e adattabili al proprio guardaroba, disponibili nei colori bianco, nero e rosa con dettagli camouflage. Per rimanere fedele all’estetica di Barbie, l’iconico logo è stato rivisitato in una versione più grande e applicato sulle giacche oversize e sui jeans strappati, mentre i bomber in seta trapuntati e i costumi da bagno camouflage, sono bellissimi e super cool! I capi eclettici e versatili si adattano sia ad un esagerato stile oversize che a un look attillato, adattandosi a qualsiasi tipo di corporatura. Gli accessori sono degli autentici must have e vanno dalle cover per lo smartphone, a cappelli e marsupi.

  • shares
  • Mail