Tendenze moda primavera estate 2018: il debutto di Be Around, testimonial David Moss

Be Around ha presentato la prima collezione primavera estate 2018, testimonial della campagna il campione di basket David Moss. Scopri tutto su Fashionblog

BE AROUND, il nuovo progetto Made in Italy di sportswear di alta gamma dal taglio unisex, ha presentato la prima collezione primavera estate 2018 presso il prestigioso hotel Four Seasons, ospite d’eccezione il campione di basket David Moss, testimonial della collezione BE AROUND e protagonista delle immagini di campagna.

Uno sguardo giovane, lo sportswear esclusivo, uno slancio di stile che conduce l’Italia verso una nuova meta: quella del gusto internazionale per le cose fatte alla perfezione. I capispalla si vestono di tessuti tecnici pregiati, che determinano le alte prestazioni e la vestibilità impeccabile. Be Around parla ad occhi nuovi, che non sanno cosa vedere ma sanno cosa sentire: è un sentimento wanderlust, che cerca di perdersi seguendo però una strada di creatività e pregio. L’altissima qualità di filati e tessuti declinati in diverse proposte di maglieria e jersey rendono l’intera collezione un’experience nuova, un tuffo dallo scoglio più alto, che ti fa respirare un’aria nuova dopo l’apnea. I colori e le fantasie sono vivaci e sofisticate, la qualità si evince in ogni dettaglio, dagli accessori che impreziosiscono i capi fino a stampe innovative e cuciture, la collezione è Modernità, un Timelipse di nuove idee, che creano una storia unica ed irripetibile, perché sempre diversa.

Il primo volto del brand è l’interpretazione del dinamismo e della tendenza, lo sport gioca la propria partita con il fashion ed il risultato è un pareggio vincente: David Moss, cestista statunitense, serie A di stile e fascino, ha prestato la sua immagine come primo testimonial ufficiale di Be Around, rappresentando il brand in questo progetto.

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