PrettyBallerinas: il nuovo flagship store di Tel Aviv

Il TLV FASHION MALL, nel centro di Tel Aviv, diventa la nuova casa per PrettyBallerinas. E' qui infatti, che il brand ha aperto il suo terzo flagship store israeliano. Scopri di più qui su Fashionblog.

pb-tel-aviv_1.jpg

Il TLV FASHION MALL, nel centro di Tel Aviv, diventa la nuova casa per PrettyBallerinas. E' qui infatti, che il brand ha aperto il suo terzo flagship store israeliano.

Lo spazio di 36 metri quadrati mantiene le caratteristiche tipiche del brand tra cui il mix di colori tra il nero e il rosa pastello, un antico specchio dorato in stile Luigi XV, pouf leopardati e un lampadario in stile Baccarat del 1890. Ai classici riferimenti è stato conferito un tocco nuovo grazie all’aggiunta nello store, del nuovo “Star Wall”, già presente nel negozio di Barcellona al Paseo De Garcia. Il muro, è una parete ondulata color rosa chiaro con piedistalli in ottone sospesi, come se fluttuassero, dove vengono esposti i pezzi speciali della collezione di PrettyBallerinas.

Nel nuovo flagship è stato installato anche un video wall (sempre ripreso dallo store di Barcellona) che mostra i dettagli della storia del brand, le immagini di campagna e la lavorazione artigianale che ha reso i prodotti PrettyBallerinas un must have per tutte le donne che amano le ballerine della migliore qualità.

  • shares
  • Mail