Il junk food invade anche il mondo della moda

Indossereste mai abiti con stampe di hamburger o patatine? Moschino l'aveva predetto!

Moschino ci aveva visto lungo: il junk food è il futuro! Mente schiere di nutrizionisti ci dicono che non dovremmo esagerare con il cibo spazzatura, perché non ci fa assolutamente bene, ecco che il mondo della moda si fa sedurre dal junk food. O è solo il mondo del marketing? McDonald's, infatti, per lanciare il nuovo servizio di consegne a domicilio con UberEats ha deciso di lanciare la sua linea di abbigliamento dedicata.

La McDelivery Collection propone felpe, ciabatte, accessori, ma anche cuscini e tovaglie da picnic che raffigurano i piatti disponibili nei menù di McDonald's di tutto il mondo, dagli hamburger alle patatine fritte. I capi sono stati pensati solo ed esclusivamente per il Global McDelivery Day, in paesi e città selezionati, come ad esempio Usa, Canada, Francia, Olanda, Hong Kong e Regno Unito.

Lauren Altmin, portavoce di McDonald's, spiega:

Per festeggiare, abbiamo creato la McDelivery Collection, una linea divertente di oggetti pensati per le persone che vivono l’esperienza di consegna, sia per chi vuole un Big Mac mentre è sul divano, sia per chi vuole condividere delle patatine con gli amici nel parco.

Diventeranno di tendenza? Meglio i capi di abbigliamento che il junk food vero e proprio!

  • shares
  • Mail