Marella Venezia: inaugurata la nuova boutique nei pressi di Piazza San Marco

Marella ha recentemente inaugurato il suo primo store a Venezia, in Ramo San Zulian - non lontano da piazza San Marco. Leggi tutto su Fashionblog

01.jpg

Marella ha recentemente inaugurato il suo primo store a Venezia, in Ramo San Zulian - non lontano da piazza San Marco. Il concept, firmato da Studio CLS Architetti di Milano, si rifà all’archetipo della casa, intesa come luogo del vissuto quotidiano e simbolo di italianità.

Incastonato nel cuore della città, rivestito dal fascino delle architetture tipiche dei campi e delle calli veneziane, è uno spazio ideale dove scoprire le diverse proposte del brand: un’area vendita di ca 150 mq calda e accogliente, nella quale muoversi e sentirsi a proprio agio, dove il colore protagonista è il rosa nelle sue molteplici nuance, simbolo di una femminilità garbata e seducente. A soffitto, elementi luminosi evidenziano l’organizzazione dello spazio, modulato dalla carta da parati che cambia trama per sottolineare le differenti anime Marella e che gioca con il grigio del pavimento e con la brillantezza e la leggerezza delle strutture in vetro e rame.

  • shares
  • Mail