Jeffrey Campbell AD Long, la versione stringata per le JC girls

Jeffrey Campbell è un marchio californiano che sta letteralmente facendo impazzire tutte le fashion-addicted del globo. Si è insinuato nelle vetrine e nelle menti delle appassionate e adesso nessuna ne può più fare a meno.

Una degli ultimi modelli proposti sono le AD Long, una scarpa decisamente sporty-chic, che rappresenta la versione stringata per le Jeffrey Campbell Girls che amano indossare capi sempre originali che permettano loro di distinguersi in ogni situazione.

Le AD Long di Jeffrey Campbell sono nello specifico un modello che si ispira alle iconiche zeppe, quelle tipiche degli anni '50, che Jeffrey Campbell ha deciso di reinterpretare a modo suo in una chiave assolutamente glamour, per un look college o preppy.

Le AD Long sono declinate essenzialmente in due varianti:


  • la versione nel colore nero, caratterizzata da una zeppa multicolore che riprende i colori del rosso e del rosa;

  • la versione nel colore cuoio, caratterizzata anch'essa da una zeppa multicolore che riprende però colori differenti rispetto alla variante nero, e che solo le nuances del giallo e dell'arancio.


Le nuova 

AD Long di Jeffrey Campbell si propongono come il nuovo stile da seguire: nessuna fashionista saprà resistere alla tentazione di aggiungerle nella propria collezione, per averle nella propria scarpiera/cabina armadio e poterle abbinare con look originali.

Il prezzo al pubblico previsto per le AD Long di Jeffrey Campbell è di circa 170,00 euro.

Per ulteriori informazioni circa le caratteristiche, i materiali e il rivenditore più vicino a voi, potete contattare il distributore ufficiale di Jeffrey Campbell in Italia, ovvero ASAP LTD, al seguente numero telefonico: +39 055 21 58 44, oppure potete scegliere di scrivere un'email a info@asaplimited.com,

Quale versione preferite? La classica scarpa nera con zeppa sui toni del rosso e del rosa; oppure una versione che riprende un po' lo stile vintage sui toni del cuoio con una zeppa che riprende i caldi colori del sole, quali il giallo e l'arancione?

  • shares
  • Mail