Kocca campagna autunno inverno 2017 2018: l'allure sofisticata e sexy

Un'atmosfera dai toni caldi e morbidi fa da sfondo alla nuova campagna autunno inverno 2017 2018 di Kocca. Scopri tutto su Fashionblog

kocca-adv-fw17.jpg

Un'atmosfera dai toni caldi e morbidi fa da sfondo alla nuova campagna autunno inverno 2017 2018 di Kocca; un ambiente urbano che mostra, ancora una volta, l'allure sofisticata e sexy della collezione con immagini che raccontano la straordinaria capacità di rinnovarsi del brand. Incorniciata da una natura evanescente, in cui spazio e luce creano uno scenario perfetto per mettere in risalto i capi, la prossima collezione si presenta con una proposta assolutamente eclettica.

Protagonista è una donna dal gusto contemporaneo, capace di realizzare originali look con capi molto diversi tra loro. Tre i temi principali: un'interpretazione sofisticata degli anni '70 con silhouette pulite e slim, linee affusolate e longwear. Influenze nordiche per un secondo mood ispirato alla natura dei paesi scandinavi in cui i capi tradizionalmente associati ad un ambiente country vengono rielaborati e decostruiti per ottenere un look più urbano e fashion. Non ultimo il mood dream noir in cui il nero si fonde con argenti e oro per uno stile assolutamente sofisticato.

Le palette colori vanno dai toni romantici del cielo e del cipria ai decisi verdi e alla profondità dell'inchiostro, mentre il sabbia e il verde militare si affiancano ai vinaccia e ai blu. La donna Kocca è una donna moderna che esprime con sicurezza la propria personalità in un contesto metropolitano indossando look decisi, ma senza mai rinunciare all'eleganza e alla propria femminilità.

  • shares
  • Mail