Adidas presenta Adidas by Stella McCartney barricade, la collezione tennis


Continua la collaborazione tra Adidas e la stilista Stella McCartney. Il sodalizio professionale si rinnova con la Barricade by Stella McCartney, una nuova collezione di abbigliamento e scarpe da tennis che fonde lo stile unico e apprezzato di Stella alle qualità tecniche di Adidas. Questa linea sarà indossata da vere e proprie star dello sport, le tenniste Caroline Wozniacki, Andrea Petkovic e Laura Robson durante il Grande Slam 2013.

I capi garantiranno ai giocatori fluidità nei movimenti, confort assoluto e ovviamente saranno traspiranti, perché durante la partita è necessario che la temperatura corporea non salga mai troppo. Le scarpe Adidas Barricade Adipower sono poi un fiore all’occhiello, perché sono state studiate per gestire al meglio i movimenti laterali e i cambi di direzione.

La collezione, inoltre, include un completo composto da top e gonna in giallo e bianco per gli AUS Open e un completo blu e bianco per i French Open. I capi hanno al minimo le cuciture, che possono dare fastidio, e sono molto minimal, in modo da assecondare e aderire alle forme del corpo. Come abbiamo accennato prima, sfruttano la tecnologia ClimaLite, per garantire al corpo la massima ventilazione.

Per Caroline Wozniacki è stato inoltre realizzato un esclusivo abito Adidas Barricade by Stella McCartney, caratterizzato da uno speciale tessuto a rete e da una sovrapposizione di strati. È una linea estremamente sobria. Il nome di Stella si nota solo sulla visiera gialla in dotazione della divisa e nel logo interno ed esterno, compare ovviamente sotto la scritta Adidas.

Via e Foto | Stella McCarnetney

  • shares
  • Mail