Miu Miu a Torino: tutte le boutique della città

Miu Miu

Il marchio di moda Miu Miu è presente con le sue boutique nelle principali città del mondo: il brand, infatti, può vantare negozio in ogni angolo del pianeta terra. Nutrita la presenza in Europa (e, ovviamente, in Italia, paese di origine del marchio di Miuccia Prada), ma anche in Asia, negli Stati Uniti d'America, in Sud America e persino in Australia.

Per quanto riguarda il territorio italiano, Miu Miu ha aperto boutique nel Quadrilatero della Moda milanese, a Roma e in tutte le altre principali città del bel paese. Anche Torino non è esente dal fascino del fashion brand e nel pieno centro cittadino possiamo frequentare lo splendido store del gruppo che propone tutte le linee di moda femminile!

La boutique Miu Miu, dove trovare tutte le novità, di Torino si trova in pieno centro, in una delle vie dello shopping del capoluogo piemontese: lo store sorge, infatti, in via Lagrange, al numero 6C, vicinissima alle splendide architetture (e agli altri bellissimi negozi) di via Roma e piazza San Carlo. E anche molto vicino alla Rinascente.

Il negozio di Torino di Miu Miu (che potete contattare al numero telefonico +39.011.4782004) rispetta i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00, sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.30. Domenica solitamente chiuso.

Nella boutique di Miu Miu a Torino potete trovare le nuove collezioni di moda femminile, le scarpe e le borse del fashion brand del gruppo Prada, oltre che la splendida linea di eyewear che il marchio di moda propone ogni stagione.

Buono shopping a tutte le torinesi e alle turiste di passaggio dalla splendida città sabauda!

Foto | Getty Images

Via | Miu Miu

  • shares
  • Mail