Mariacarla Boscono per la campagna di Oscar de la Renta autunno inverno 2017-2018

Oscar de la Renta è un marchio di moda che ha fatto la storia e ha fatto sognare milioni di donne, il celebre fondatore è morto da qualche anno ma la sua casa di moda continua a volare alto. La nuova direzione artistica formata da Laura Kim e Fernando Garcia presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2017-2018 e hanno scelto come unica testimonial la bellissima Mariacarla Boscono, una delle muse di Oscar de la Renta.

La campagna pubblicitaria Oscar de la Renta per l’autunno inverno 2017-2018 è bellissima e sofisticata, Mariacarla Boscono sembra una diva d’altri tempi e porta con sicurezza e stile gli abiti della collezione invernale e i bellissimi accessori, come la borsetta verde in pelle di coccodrillo con il maxi fiorellino. A contribuire al successo dell’advertising è anche il fotografohttps://www.fashionblog.it/post/169522/i-fotografi-di-moda-piu-celebri-di-tutti-i-tempi, un magistrale Tim Walker che crea un’atmosfera meravigliosa che sembra portarci in un altro mondo.

Una campagna accattivante e glamour che rispetta i codici del brand ma innesca una nuova linfa, un filo sottile che unisce passato, presente e futuro.

  • shares
  • Mail