Philipp Plein Floyd Mayweather: la nuova collaborazione con la star della boxe e la capsule collection

Philipp Plein annuncia una collaborazione pluriennale con la star internazionale della boxe Floyd “Money” Mayweather. Scopri tutto su Fashionblog

philipp-plein-cruise-2018-27.jpg

Philipp Plein annuncia una collaborazione pluriennale con la star internazionale della boxe Floyd “Money” Mayweather. In occasione dello storico incontro Mayweather vs. McGregor, a Las Vegas, il boxer è sceso sul ring indossando una vestaglia e dei pantaloncini personalizzati, creati dallo stilista Philipp Plein per l’occasione. Inoltre, tutto il team di Mayweather ha indossato completi su misura firmati sempre Philipp Plein.

Una capsule collection creata per celebrare il cinquantesimo incontro della carriera da imbattuto di Mayweather, sarà disponibile in quantità limitate nel flagship store Philipp Plein di Las Vegas e sul sito Plein.com. La collezione è stata presentata nello stesso store dallo stilista e dal campione di boxe dopo la pesatura e l’ultimo confronto pre-match con Mc Gregor alla vicina T-Mobile Arena.

La collaborazione PHILIPP PLEIN/Mayweather continuerà per i prossimi due anni, prevendendo 4 collezioni esclusive che vedranno affiancato il nome di Floyd Mayweather a quello di Plein in tutte le linee del brand; inoltre Mayweather parteciperà ad una serie di eventi selezionati del Gruppo in tutto il mondo. L’accordo è nato a Cannes, in occasione della sfilata PHILIPP PLEIN Resort 2018 lo scorso maggio.

Philipp Plein ha affermato: “Ammiro il carattere vincente di Floyd e ho fortemente voluto questa collaborazione da quando ha sfilato per me in occasione della presentazione a Cannes lo scorso maggio. Il suo senso dello stile e la sua attitude temeraria si sposano perfettamente con il mood di PHILIPP PLEIN; sono molto eccitato nel vedere come evolverà questa collaborazione”.

Floyd Mayweather ha aggiunto: “Sono felice di collaborare con Philipp Plein, è un personaggio unico nel mondo della moda. Esattamente come me lavora sodo e non molla mai, persegue i suoi sogni e vuole solo il meglio”.

  • shares
  • Mail