Zadig et Voltaire Just Rock profumo: le nuove fragranze per i giovani della rock generation

Zadig et Voltaire firma due nuove fragranze per lui e per lei dall’attitudine effortless. Nasce Just Rock! Scopri tutto su Fashionblog

La scintilla di un incontro… tra Lei e Lui nasce un’attrazione immediata. I loro nuovi profumi sono JUST ROCK di Zadig et Voltaire e sono a nudo sulla pelle. Stesso nome, stesso spirito libero, ma con due vibrazioni differenti. Con un lettering dorato, Zadig et Voltaire non firma solo delle fragranze ma un’attitudine effortless. In bianco e nero.

Just Rock è per l’universo fragranze ciò che la collezione Deluxe rappresenta per la moda Zadig et Voltaire. Una metà luminosa: lei, sicura della sua eleganza ribelle, con uno sguardo intenso, suona a ritmo coinvolgente mostrando una sensualità selvaggia. Rock is white. Una metà scura: lui, dandy underground e misterioso, coltiva il suo particolare carisma con nonchalance. Rock is black.

Un colpo di fulmine tra due figli della stessa rock generation. Con un fulmine al neon, Zadig et Voltaire infrange i codici della profumeria e la “O” del suo logo. Un clash olfattivo con l’elegante marchio dorato matte. I suoi due flaconi infranti diventano uno solo. Un vero e proprio oggetto d’arte in vetro massiccio e matte. Testurizzato al tatto, come la roccia. Nero per Lui. Bianco per Lei. Nei formati da 100, 50 o 30 ml, nel rock gli opposti si attraggono. Questa coppia di fragranze crea un gioco di contrasti che coinvolge anche i materiali e i dettagli del packaging. Un fulmine come elemento distintivo: eternamente rock e chic.

Questa volta è il patchouli a dare il tono, l’intensità e il ritmo alle fragranze. Per Lei, un “florientale” legnoso gourmand, creato da Sidonie Lancesseur e Michel Almairac, una composizione che si esprime con note floreali in testa: l’assoluta di gelsomino bianco e di tuberosa rendono ipnotica l’apertura. Il cuore goloso si esprime all’insegna della vaniglia nera e della nota di castagna. Il fondo a “fior di legno” crea addiction con patchouli bianco e incenso.

Per Lui, un orientale legnoso speziato, creato da Nathalie Lorson e Aurélien Guichard. La composizione maschile suona note in black. La testa, caratterizzata dal pepe nero, apre ad un cuore di vaniglia nera e fava tonca che vibrano all’unisono. Intenso e legnoso il fondo di patchouli nero e incenso. Il profumo di un uomo misterioso con un carisma particolare e un’attitude disinvolta.

  • shares
  • Mail