adidas Athletics 2017: la nuova collezione Z.N.E. PULSE indossata da Gareth Bale e Paul Pogba

adidas Athletics ha presentato la sua ultima collezione Z.N.E., la prima linea di abbigliamento ispirata all’aumento del battito cardiaco che gli atleti sperimentano prima di una gara o di una partita. Scoprila su Fashionblog

adidas Athletics ha presentato la sua ultima collezione Z.N.E., la prima linea di abbigliamento ispirata all’aumento del battito cardiaco che gli atleti sperimentano prima di una gara o di una partita. Durante il processo di sviluppo, adidas ha lavorato a stretto contatto con gli atleti, raccogliendo e analizzando i dati necessari alla creazione dei capi Athletics Pulse, in particolare quelli relativi al momento in cui gli atleti lasciano lo spogliatoio diretti al campo di gara e per l’emozione sentono il proprio battito cardiaco subire un’improvvisa accelerazione.

Il cuore della collezione è l’adidas Z.N.E. Pulse Knit Hoodie, una felpa con cappuccio realizzata in lana merinos traspirante e caratterizzata da un esclusivo motivo “heartbeat knit”. La felpa è studiata appositamente per offrire a ogni atleta una vestibilità confortevole, indipendentemente dallo sport praticato. La collezione, composta da svariate felpe con lavorazione a maglia e jacquard, si presta idealmente alle giornate di gara così come alla vita quotidiana. L’elevata qualità di lavorazione appare evidente nelle finiture di dettaglio, negli iconici elementi stilistici del brand e nella struttura funzionale. La versione in knit assicura inoltre comfort e freschezza nei febbrili momenti che precedono un match.

La collezione sarà indossata da alcuni dei maggiori atleti di diverse discipline sportive, tra cui i calciatori Gareth Bale e Paul Pogba, la stella del basket James Harden, la velocista Tori Bowie e le tenniste Angelique Kerber e Simona Halep.

  • shares
  • Mail