Pronovias, brand leader nel settore sposa, presenta la nuova campagna con le collezioni Atelier Pronovias e Pronovias 2018 che vede come protagonisti i modelli Hanna Verhees e Mihaly Martins. La campagna Wild Love in East Africa è stata realizzata in Kenia nella savana da Miguel Reveriego, noto fotografo che ha collaborato per le testate di moda internazionali più prestigiose.

La campagna Wild Love in East Africa ci riporta in uno dei posti più belli e sorprendenti al mondo: l’Africa. Con un accenno al film e all’eleganza classica, queste immagini ci conducono in un viaggio verso posti lontani pieni di fascino e di passione, per vivere una storia d’amore unica. Ambientata in una cornice incomparabile, i protagonisti di quest’avventura ci rendono partecipi del loro viaggio carico di romanticismo, armonia e tenerezza.

L’eleganza e la femminilità della nuova collezione Atelier Pronovias 2018 si integrano perfettamente con lo scenario esotico scelto per la campagna. La nuova collezione rende più moderni i volumi, che arricchiscono le silhouette e le scollature, mettendo maggiormente in risalto la figura femminile. Inoltre, evidenzia il movimento dei capi grazie alla combinazione dei materiali e dei tessuti, alla sofisticatezza della gemma bianca ricamata a mano, e alle frange sulle maniche e sulle scollature.

La collezione Pronovias 2018 esalta lo splendore delle creazioni con abiti abbottonati dall’alto verso il basso, gonne con aperture centrali e applicazioni di pizzi e godet in garza. Le scollature che lasciano le spalle scoperte e le maniche ad aletta staccabili sono altre aggiunte alla collezione, insieme alle cappe e alle gonne over per creare combinazioni spettacolari che soddisfino tutte le spose. Le nuove creazioni Pronovias 2018 firmate dal direttore creativo Hervé Moreau riflettono l’eleganza contemporanea, rendendo la bellezza e il comfort i migliori alleati delle spose.

credit images by Press office Pronovias – photo credit by Miguel Reveriego

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto