Ospite al dinner gala di Palazzina il cast di Diva!, film proiettato in anteprima mondiale alla 74 Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia. 8 le attrici che hanno preso parte alle riprese del regista Francesco Patierno, vincitore del Nastro D’argento alla Berlinale, nella sezione Panorama, da Barbora Bobulova, Anita Caprioli, Carolina Crescentini, Silvia d’Amico, Isabella Ferrari, Anna Foglietta, Carlotta Natoli a Greta Scarano, con la partecipazione di Michele Riondino.

Ripercorrono la vita di Valentina Cortese interpretando le sue stesse parole tratte dall’autobiografia “Quanti sono i domani passati” pubblicata in occasione dei suoi 90 anni. Un viaggio attraverso i suoi ricordi e le sue interpretazioni. Un’analisi pensata per lasciare un segno indelebile sul suo stile, sul cinema e sul costume delle varie epoche che ha rappresentato.

Ancora una volta dunque Palazzina torna a essere il “place to be” della 74ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, boutique hotel cinque stelle firmato Philippe Starck. Il cast, arrivato in taxi dall’entrata che si affaccia sul Canal Grande, ha risposto alle domande dei giornalisti ed inseguito ha potuto assaporare l’originale menù degustazione composto dallo chef Fabio Magni, direttamente dal banco della show kitchen. Per finire in bellezza la serata il cast è stato accolto dal nuovo concept di Palazzina, Palazzina The Club, l’after dinner con il DJ internazionale Guy Gerber.

Anche quest’anno Palazzina ospiterà le serate più glamour, diventando il salotto preferito dalle celebrities e dagli influencer presenti in città. Last but not least, gli ospiti brinderanno a Palazzina con Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, in occasione della kermesse cinematografica veneziana.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto