Calvin Klein 205W39NYC sfilata settembre 2017 New York: la diretta streaming del fashion show su Fashionblog

In occasione della New York Fashion Week sfila la collezione primavera estate 2018 maschile e femminile di Calvin Klein 205W39NYC che porta la firma di Raf Simons. Guarda il live streaming della sfilata il 7 settembre su Fashionblog

In occasione della New York Fashion Week sfila la collezione primavera estate 2018 maschile e femminile di Calvin Klein 205W39NYC che porta la firma di Raf Simons. Appuntamento il 7 settembre sul web e in diretta streaming su Fashionblog.

Raf Simons ha debuttato lo scorso febbraio come nuovo Chief Creative Officer del marchio con la collezione ready-to-wear realizzata assieme al Direttore Creativo del brand, Pieter Mulier, che comprende sia capi da donna che da uomo. La collezione è in sé un omaggio all’America. Un guardaroba appartenente a culture trasversali trova nuove forme: un mix di uniformi da bande musicali, protezioni rivestite in plastica, sartorialità da power broker, trapuntature dall’artigianalità antica, abiti da lavoro e abiti dell’ovest americano, viene evocato un tipo unico di parata. Che trova uguale merito nella tradizione e nella funzione, nei food court e nelle aule di tribunale, dal banale al fantascientifico, dall’urbano al rurale.

Ultime notizie su New York Fashion Week

Tutto su New York Fashion Week →