Nei giorni della New York Fashion Week, Heidi Klum e Lidl hanno presentato nella Grande Mela la nuova linea di moda Esmara by Heidi Klum. La presentazione è avvenuta in un ambiente che, non a caso, sembrava un supermercato: la presentazione mondiale della collezione ha visto la partecipazione di più di 350 ospiti, tra i quali Zac Posen, Nina García, Shaun Ross, Federica Nargi e Nicole Mazzocato.

La collezione “Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City” si compone di 84 capi di abbigliamento, indossati durante le due ore di evento dalla stessa Heidi Klum e da altre 35 modelle. Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, racconta:


“New York, durante la settimana della moda, rappresenta la cornice ideale per il lancio della nostra collezione fashion a livello internazionale. Con questo evento siamo finalmente entrati nel vivo della collaborazione con Heidi Klum. E adesso non vediamo l’ora che arrivi il 18 settembre, quando i capi saranno disponibili in tutti i nostri punti vendita.

E, a questo punto, non vediamo l’ora anche noi che arrivi il 18 settembre per poter toccare con mano la collezione!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Eventi Leggi tutto