arena campagna Sportswear primavera estate 2018: testimonial Gabriele Detti e Sarah Sjostrom

La nuova collezione Sportswear di arena con testimonial Gabriele Detti e Sarah Sjostrom. Scoprila su Fashionblog

arena porta il suo know-how nel mondo dell’acqua in un’esclusiva linea di capi pensati appositamente per lo sportswear. Innovativa, alla moda e altamente performante, la nuova collezione per la primavera estate 2018 sarà rappresentata dagli atleti di fama internazionale Gabriele Detti e Sarah Sjostrom con una campagna dedicata.

La nuova collezione arena Sportswear si compone di due linee - arena Run e arena Gym - nasce da approfondite ricerche del reparto D&D di arena dirette da Roberto Tiburzi, Swimwear & Appareal Category Manager di arena, e combinate ad un accurato studio sul design in collaborazione con Leeford Grant, Sports Apparel Designer con oltre 20 anni di esperienza nella moda sportiva.

Il rivoluzionario tessuto MaxDry, che arena propone in entrambe le linee, offre la migliore traspirabilità, lasciando evaporare il sudore ed evitando così la sensazione di freddo dopo la prestazione fisica. Tagli e costruzioni innovativi consentono invece di eseguire ogni movimento in totale libertà e comfort, e si combinano ad un design sofisticato e originale caratterizzato, sia nei capi uomo sia in quelli donna, da grafiche contemporanee e ricercati dettagli che rimandano all’immagine e ai colori del brand.

Protagonisti della campagna arena SPORTSWEAR i due campioni di nuoto Gabriele Detti – campione mondiale negli 800m sl e bronzo olimpico nei 400m sl e 1500m sl - e Sarah Sjostrom – campionessa olimpica e mondiale nei 100m farfalla - scattati per l’occasione a Milano dal photoreporter e fotografo Giorgio Perottino.

La campagna, ideata da Bcube, è un invito ad allenarsi con costanza e a non farsi scoraggiare dalla fatica: Train hard. Stay dry. I due atleti sono ritratti in palestra o in strada durante una pausa dall’allenamento. L’acting ne rivela l’umanità e contemporaneamente l’eroicità: sono stanchi, le mani sulle ginocchia. Ma lo sguardo è quello di chi vuole ancora fare di più.

“Per noi atleti è fondamentale poterci avvalere delle migliori soluzioni anche fuori dall’acqua, sono infatti tante le ore spese giornalmente ad allenarci in palestra o all’aria aperta. I nuovi capi arena Sportwear mixano perfettamente il meglio della tecnologia, grazie a tessuti leggeri, traspiranti e confortevoli, con un fit cool e attuale, perfetto da indossare anche nel tempo libero,“ ha dichiarato Gabriele Detti.

“Sono molto contenta di rappresentare questa nuova linea che credo combini al meglio innovazione con un design glam e femminile. Indossandola mi sento davvero bene, grazie al tessuto estremamente confortevole, e non vedo l’ora di poterla utilizzare durante i miei allenamenti,” ha aggiunto Sarah Sjostrom.

credit image by Press Office arena - photo backstage by G.Scala/Deepbluemedia.eu

  • shares
  • Mail