L'abito blu di Kate Middleton diventa premaman


Tutti ricordiamo Kate Middleton il giorno dell’annuncio del fidanzamento ufficiale con William. Le foto hanno fatto il giro del mondo e quel vestito blu, della stessa tonalità dello zaffiro dell’anello di Diana, è diventato l’abito più desiderato dalle donne inglesi e non solo. Da quel giorno sono passati tre anni, Kate si è sposata e ora aspetta un bambino.

Si sta molto chiacchierando sul look della futura mammina, ma per adesso non ci sono notizie ufficiali, se non che Victoria Beckham sta aiutando Kate nella scelta degli outfit. Blossom Mother and Child ha deciso di prendere la versione originale, disegnata da Daniella Issa Helayel, e crearne un’alternativa premaman.

Come sarà questo nuovo abito? Ovviamente è stato studiato per avvolgere il pancione, di conseguenza in vita ci sarà una fascia decisamente più morbida. Chissà se le signore in attesa del Regno Unito faranno a gara per acquistare questo prodotto? Il prezzo non è proprio low cost, ma non è neanche eccessivo. Costa 500 euro e sicuramente qualche signora si lascerà convincere.

Certo la versione cheap a 25 sterline ha garantito davvero a tutte di portarsi a casa il sogno della principessa Kate. Non è detto che questo futuro erede al trono non faccia scatenare le folle e che presto non ci sia anche un premaman a costi popolari.

Foto | Getty Images

Via | Vogue

  • shares
  • Mail