Seguici su

Accessori

Gioielli inverno 2018: i bracciali Messaggiamo di Nomination

I gioielli più belli e preziosi per l’autunno inverno 2017-2018

Gioielli inverno 2018

Ci sono alcune cose di cui non si può fare a meno ed i gioielli appartengono di sicuro a questa categoria, che si tratti gi veri e propri gioielli deluxe o bigiotteria, di creazioni firmate o artigianali, il potere che i bijoux hanno sulle donne è incredibile. Gli scaffali sono già pieni di gioielli inverno 2018, collane, anelli e bracciali che ci terranno compagnia nei mesi freddi e che, magari, entreranno di diritto tra i nostri accessori preferiti.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/404507/come-portare-collana-perle-look-casual-chic”][/related]

C’è chi ama cambiare accessori ogni giorno e li abbina ai look che indossa e chi invece si affeziona a una collana o ad un anello e lo indossa sempre, non se ne separa più per molto tempo. Ognuno di noi ha il proprio personalissimo rapporto con i gioielli, ma quel che accomuna tutte è la voglia di ampliare la nostra collezione, aggiungere dei pezzi che parlano di noi e ci fanno sentire speciali. I gioielli seguono le mode e le stagioni, anche qui ci sono le tendenze e i colori più cool, quello che però dobbiamo è adattare quello che ci piace a quello che siamo, senza inseguire i trend a tutti i costi!

I gioielli che indossiamo parlano di noi, c’è chi ama luccicare a più non posso e chi predilige i bijoux personalizzati o artigianali che abbiamo solo noi, bisogna solo ascoltare il proprio cuore e scegliere in modo consapevole, sia che si tratti di gioielli da centinaia di euro che di creazioni più democratiche.

Nei prossimi mesi scopriremo insieme i gioielli più belli e ricercati delle collezioni autunno inverno 2017-2018, grandi griffe, brand emergenti e tendenze da non perdere.

Foto | da Pinterest di lampertifrancesca e #f a s h i o n c l i c

La collezione Messaggiamo di Nomination

[blogo-gallery id=”560059″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 18 dicembre 2017)

Se volete regalare un gioiello per Natale potete dare uno sguardo alla nuova collezione Messaggiamo di Nomination, gioielli incisi e carichi si significato che potete scegliere in base al destinatario del dono: ci sono proposte d’amore per mariti e fidanzati, quelle per celebrare amicizie speciali e anche quelle dedicate alla famiglia. Messaggi da regalare alle nostre persone care ma anche a se stessi, per avere sempre a portata di mano un mantra, un’ideale o un po’ di forza. I bracciali Messaggiamo sono realizzati in acciaio e ci sono diverse varianti, ci sono quelle in smalto opaco o smalto glitter, pdv rosa e silver, le incisioni sono disponibili sia impresse sull’acciaio che come foro, potete abbinare i ciondolini con le iniziali in modo da rendere ogni gioiello davvero unico. Nomination ci propone diverse frasi molto carine come ad esempio “I sogni più grandi si fanno in due”; “home sweet home”; “bacio meglio di come cucino”; “amiche per sempre” e “via all’infinito”. Ci sono alcuni modelli con le preghiere ed altri con frasi che a me non fanno impazzire ma che potrebbero piacervi, “Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo” per l’uomo pentito oppure “Angel or devil” e “chi non mi ama non mi merita”. I bracciali Messaggiamo di Nomination li trovate nelle migliori gioiellerie e online sullo shop ufficiale, dato che i tempi stringono è meglio acquistarli in un negozio fisico dalle vostre parti per non dover stare dietro le poste e i corrieri. I prezzi sono decisamente democratici, si va dai 19,00 ai 29,00 euro per i modelli basic, poi ce ne sono due da 34,00 euro che sono impreziositi da ciondoli più grandi.

Hintlab: i gioielli in stampa 3D in cui si possono incastonare i mattoncini Lego

[blogo-gallery id=”555748″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 novembre 2017)

I gioielli sono accessori amatissimi da tutte le donne, ci sono tante linee e modelli in cui ognuno può riconoscere qualcosa di sé, bijoux che esprimono qualcosa che sentiamo vicino, che ci emozionano e con i quali scatta l’amore a prima vista. Hintlab è un marchio artigianale francese che produce gioielli decorati con dei mattoncini compatibili con i veri Lego, propone anelli e orecchini realizzati con diversi materiali, come oro, bronzo o argento. Questi gioielli sono realizzati con la stampante 3D e sono davvero bellissimi, potete scegliere il modello che preferite e vi verrà inviato il vostro bijoux con dei mattoncini omaggio in modo da poter cambiare colore al vostro gioiello ogni volta che volete. Se siete appassionati di Lego potete anche utilizzare i vostri mattoncini perché l’insenatura è compatibile! Questi gioielli sono perfetti come regalino di Natale da fare alla vostra amica nerd ma anche come promessa d’amore per una ragazza, una promessa più easy e molto costosa di quella che prevede il solitario! Se i gioielli Hintlab vi piacciono li potete acquistare qui.

Gioielli DodoTags: oro rosa e parole incise

[blogo-gallery id=”552457″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 novembre 2017)

I gioielli Dodo sono tra i più amati dalle donne, sono bellissimi, preziosi e di carattere, raccontano di noi e del nostro si può scegliere tra un’infinità di proposte. Dodò lancia una linea molto carina che si chiama DodoTags e che si compone di piccole piastrine in oro rosa con parole e simboli incisi sopra. Il motto della collezione DodoTags è semplice: “Be yourself. Or not” ed è un invito ad essere se stessi, a scegliersi sempre, a giocare fuori dagli schemi e a mostrare la propria personalità.

DodoTags è una collezione preziosa realizzata in oro rosa, uno dei più belli ed eleganti, le parole incise sono una fonte di forza, coraggio e personalità, servono per incitarci e darci la carica, ma anche per dire al mondo qualcosa di noi. Questi gioielli sono perfetti anche come idea regalo, ci sono simboli di amore, fortuna, amicizia, felicità, ci sono tutti gli ingredienti per un perfetto regalo di Natale. Potete scegliere tra diversi gioielli: collane, braccialetti, ciondoli e anelli, potete abbinare le parole oppure combinarle tra loro e costruire nel tempo la vostra parure perfetta. I gioielli DodoTags sono disponibili sia semplici, solo con la targhettina incisa, che impreziosita con diamanti neri o bianchi, che renderanno ogni accessorio ancora più prezioso e unico.

I gioielli DodoTags li trovate nelle migliori gioiellerie e sullo shop online.

I gioielli Pandora Eterna Eleganza

[blogo-gallery id=”547099″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 ottobre 2017)

Quando si parla di gioielli easy e contemporanei il punto di riferimento è sempre Pandora, un marchio che è riuscito a conquistare il nostro cuore con i suoi bijoux personalizzabili e glamour, incentrati sulle nostre diversità e la nostra personalità. Una delle novità dell’autunno 2017 è la linea Pandora Eterna Eleganza è un’esplosione di colore con delle bellissime pietre colorate e create in laboratorio, in modo da essere sostenibili, non pesare sull’ambiente e la natura ed essere anche abbastanza economiche. La collezione si compone di orecchini, bracciali e anelli realizzati in Argento Sterling 925 e disponibili in vari colori ma con un’impostazione classica e principesca che ci farà brillare sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali in cui vogliamo essere eleganti e bellissime. I bijoux Pandora Eterna Eleganza sono disponibili con tre pietre diverse: il cristallo blu zaffiro che è una delle più moderne ed è un po’ l’alternativa al nero, poi abbiamo il rubino nel suo favoloso rosso vermiglio e infine lo smeraldo nel suo verde intenso e senza tempo. Questi gioielli sono bellissimi, li potete acquistare singolarmente o abbinare tra loro, funzionano molto bene anche mixando i colori, soprattutto lo zaffiro e lo smeraldo. Se avete già bracciale componibile potete acquistare il singolo charm con la vostra pietra preferita.

La collezione Gemma di Morellato

[blogo-gallery id=”544041″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 5 ottobre 2017)

Morellato allarga la famiglia e ci propone la nuova collezione Gemma, gioielli femminili e romantici che nascono dall’incontro tra l’argento 925 e le pietre preziose opalescenti, uno stile raffinato ed elegante pronto ad accompagnarci nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni più speciali. Morellato ci propone questa collezione in sei diversi colori per altrettanti stati d’animo, abbiamo il rosa intenso che simboleggia la dolcezza e il light rose che è portavoce dell’amicizia indissolubile, l’azzurro cielo per chi cerca energia positiva e il olive green per chi vuole fiducia e ottimismo. Infine ci sono il bianco ed il nero, per le persone determinate e sicure di sé. Le gemme di Morellato le troviamo su collane e girocolli, orecchini lunghi, anelli e bracciali disponibili in argento e argento con finish in oro giallo e oro rosa. Morellato ci propone anche il bracciale cuff in argento elasticizzato che si adatta a tutte le misure, si piega, si stringe e si allarga ma torna sempre come prima. La nuova collezione Morellato è molto carina, potete acquistare un solo pezzo o fare dei coordinati, ad esempio collana e anello o orecchini e bracciale, scegliete voi quello che preferite e, magari, fatevi regalare il resto! Questi gioielli li vedo benissimo anche mixando i diversi colori, il finish opalescente è un perfetto fil rouge, soprattutto se optate per rosa, azzurro o verde.

Gli insettini di Gucci per l’autunno inverno 2017-2018

[blogo-gallery id=”533091″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 settembre 2017)

Iniziamo il nostro viaggio nel mondo dei gioielli con le proposte di Gucci, Alessandro Michele ci presenta un tripudio di insettini deluxe per l’autunno inverno 2017-2018, api e scarafaggi si trasformano in accessori moda, come spille, orecchini e collane. I bijoux a forma di insetti non sono certo una novità ma Gucci li trasforma e ce li consegna in chiave pop e contemporanea, ci sono tanti modelli estrosi e irriverenti impreziositi anche da perle e brillantini.

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news2 ore ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news1 giorno ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty2 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....