Kenzo party New York: svelato il corto "Cabiria, Charity, Chastity"

Si è svolto al Public Arts di New York, il lancio del nuovo film di Kenzo “Cabiria, Charity, Chastity”. Scopri tutto su Fashionblog

Si è svolto al Public Arts di New York, il lancio del nuovo film di Kenzo “Cabiria, Charity, Chastity” diretto da Natasha Lyonne. Carol Lim e Humberto Leon hanno festeggiato il nuovo corto, il quinto di una serie di film di campagna, commissionati da Kenzo. A fianco di Lyonne hanno presenziato al party le protagoniste del film Greta Lee, Waris Ahluwalia, Macaulay Culkin e Leslie Odom.

Il film, che racconta le collezioni uomo-donna Kenzo autunno inverno 2017, ha come protagonista Maya Rudolph nel ruolo di Chastity. Nella pellicola recitano anche Natasha Lyonne, Fred Armisen, Greta Lee, James Ransone, Matt Lucas, Macaulay Culkin, Waris Ahluwalia e Leslie Odom Jr.

Attraverso l’occhio surrealista di Natasha Lyonne, la protagonista impara a riconciliarsi con il suo passato Vaudevilliano per vivere la sua vita fino in fondo. Si assiste al viaggio di Chastity attraverso l’eloquenza dell’incoerenza. Il film tratta il tema dell’illusione nel mondo surreale, ingiusto e spesso incomprensibile, trovandone il significato e conservando in esso una forma di speranza. Chastity trova un modo senza compromessi di capire che la realtà è una forma di assurdità.

  • shares
  • Mail