L’Oréal Paris sfilata Champs-Élysées: il fashion e beauty show con Bianca Balti, Doutzen Kroes, Jane Fonda e Irina Shayk

Il 1 ottobre 2017 L’Oréal Paris trasformerà l’Avenue des Champs-Élysées nella prima passerella che unisce il fashion al beauty. Un incredibile evento dove sfileranno le Ambasciatrici , da Doutzen Kroes a Jane Fonda, insieme alle personalità della moda e del beauty. Scopri tutto su Fashionblog

luma-grothe-pfw.jpg

L’Oréal Paris è il partner ufficiale della Paris Fashion Week e celebra la capitale della moda e del beauty con tre eventi eccezionali per offrire a tutti l’opportunità inedita di accedere in anteprima ai trend della prossima primavera estate 2018. Primo su tutti L’Oréal Paris organizzerà il primo défilé al mondo sugli Champs-Élysées. Il 1 ottobre L’Oréal Paris trasformerà l’Avenue des Champs-Élysées nella prima passerella che unisce il fashion al beauty, grazie alla collaborazione con La Fédération de la Haute Couture et de la Mode e il supporto de La Mairie de Paris.

L’Oréal Paris condividerà la sua expertise make-up e hairstyling con un pubblico di 300.000 parigini e con milioni di persone provenienti da tutto il mondo. In un incredibile evento fashion mai visto prima saranno svelati i beauty trend L’Oréal Paris della stagione. In collaborazione con l’esclusivo brand di haute joaillerie Chopard e 19 brand, tra Maison affermate e giovani emergenti, Le Défilé L’Oréal Paris sarà senza precedenti, il primo in assoluto nella più famosa Avenue al mondo.

70 look hair&make-up interpreteranno i nuovi beauty trend e saranno realizzati con 9.545 prodotti L’Oréal Paris. Le Ambasciatrici del brand Paris - da Doutzen Kroes a Jane Fonda, fino a Maria Borges e Soo Joo Park - sfileranno insieme alle personalità più amate e più seguite della moda e del beauty. Con 600 ospiti speciali nel front row e migliaia di spettatori, Le Défilé è un’ineguagliabile celebrazione dell’unione di moda e beauty, entrambe emblemi di Parigi.

Un cast internazionale composto da: Alexina Graham, Barbara Palvin, Bianca Balti, Doutzen Kroes, Jane Fonda, Irina Shayk, Lena Meyer Landrut, Liya Kebede, Li Yuchun, Luma Grothe, Maria Borges, Marcus Butler, Neelam Gill, Soo Joo Park, Stefanie Giesinger, Taliana Vargas, Thylane Blondeau. Tra le Maison che sfileranno: AMI, Balmain, Cédric Charlier, Chopard, Courrèges, David Koma, De Fursac, Ellery, Emanuel Ungaro, Giambattista Valli, Haider Ackerman, Isabel Marant, Mulberry, Off-White, Olivier Theyskens, Pallas, Sonia Rykiel, Wanda Nylon, Pierre Hardy.

Nella sua prima stagione come Global Beauty Director L’Oréal Paris, Val Garland presenterà una nuova visione di bellezza parigina, insieme al genio dell’hairstyling Stéphane Lancien che creerà look eclettici.

Per la stagione primavera estate 2018 L’Oréal Paris mette al servizio di decine di sfilate della Paris Fashion Week la sua arte nel make-up e nell’hairstyling per interpretare ogni collezione con uno sguardo beauty. Attraverso i canali social L’Oréal Paris darà libero accesso a backstage esclusivi, beauty tips dalle passerelle e pratici how-to.

Infine il 28 settembre L’Oréal Paris vivrà il backstage della sfilata Balmain e concluderà la giornata co-organizzando THE INVINCIBLE PARTY, la celebrazione della collaborazione fashion&beauty più attesa dell’anno. Con la loro prima collezione make-up limited edition, Olivier Rousteing e L’Oréal Paris valorizzeranno ogni forma di bellezza: una capsule collection di 12 rossetti Color Riche ispirati alle tribù moderne di Balmain.

  • shares
  • Mail