Joshua Sanders Irene Kim: la campagna autunno inverno 2017 2018 e la capsule Fly To

[img src="http://media.fashionblog.it/3/3ec/joshua-sanders-adv_001.jpg" alt="joshua-sanders-adv_001.jpg" size="large" id="534241"]

Joshua Sanders, iconico brand di calzature nato dalla mente creativa di Vittorio Cordella, ha scelto come protagonista dei suoi scatti per la campagna autunno inverno 2017 2018, Irene Kim, fashion icon tra le più seguite al mondo.

Nelle immagini realizzate in alcuni luoghi simbolo di Seoul – la Dongdaeum Design Plaza, l’Incheon Airport e la Subway cittadina - Irene, Art Director di HI_Studio, interpreta con uno stile edgy, e fortemente contaminato dallo streetwear, la capsule FLY TO. Tra le più rappresentative della collezione Main - dove il tema del viaggio come stile di vita ed inesauribile fonte d’ispirazione rimane il principale protagonista - questa capsule si candida a divenire uno dei must have della prossima stagione.

Le trainers FLY TO, espressione del nuovo percorso estetico di Joshua Sanders, si caratterizzano per la linea sagomata ed aderente alla caviglia della tomaia in tessuto elasticizzato, unita ad un fondo in gomma testurizzata ultra-light ma estremamente resistente alle sollecitazioni. Sui modelli, vere e proprie boarding pass per i più fanatici globetrotters, campeggia il motto FLY TO, dedicato a sette differenti destinazioni: Los Angeles, New York, Londra, Parigi, Mosca, Tokyo e Seoul.

  • shares
  • Mail