Talco, Anna Safroncik è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017-2018

Anna Safroncik è la nuova testimonial del marchio Talco per l'autunno inverno 2017-2018

L’autunno ormai è alle porte anzi, a dispetto del calendario, in alcune parti d’Italia è già arrivato, questo significa che dobbiamo cominciare a pensare ai capi per la stagione fredda, acquistare qualcosa di nuovo per accogliere la stagione fredda con stile! Talco è un marchio italiano molto amato dalle donne che ogni anno ci propone outfit e collezioni davvero carine, quest’anno c’è una nuova e affascinante testimonial: la bellissima attrice Anna Safroncik!

Anna Safroncik posa con i capi della collezione Talco per l’autunno inverno 2017-2018, vestitini, jeans, pantaloni, top e bellissimi cappottini in pelliccia ecologica.
I titolari del marchio Talco hanno dichiarato:

“Oltre che un’amica da tanti anni, Anna è una delle attrici italiane più amate, interprete di tanti personaggi che hanno conquistato il pubblico femminile più vasto ed eterogeneo. Elegante ma anche rock, raffinata ma sempre spontanea, sportiva, dinamica e con una forte carica comunicativa, siamo certi che sia l’interprete perfetta dello stile Talco e della nuova collezione”.

Talco

Anna Safroncik ha aggiunto:

“Ho il privilegio di conoscere Talco da molti anni e da sempre ho trovato in questo marchio una risposta alle mie esigenze di vita personale oltre che professionale. Non potrei quindi essere più felice di poterlo rappresentare e di poter interpretare me stessa esattamente come sono nella quotidianità, sperando di contribuire a farlo conoscere anche al mio pubblico che, sono certa, non potrà non amarlo!”

Anna Safroncik

Nella fotogallery potete ammirare le foto della campagna pubblicitaria e quelle del backstage.

  • shares
  • Mail