Sfilate di Milano, la donna audace di Genny per la primavera estate 2018 tra rally nel deserto e culture tribali

Il mondo automobilistico dei rally più importanti del mondo incontra le culture tribali radicate nell’Africa Sahariana nella nuova collezione di Genny per la primavera estate 2018, una sfilata affascinante e originale che ci consegna una donna forte, audace e determinata che ama i colori e vuole essere se stessa. Genny porta sulle passerelle del Milano Moda Donna un mix & match di tonalità che spaziano da quelle soft e naturali del deserto suo toni del beige e del verde a quelle più intense come il blu brillante e il rosso fuoco.

Le contaminazioni tribali diventano degli elementi grafici che Genny trasforma in pattern con toni metallizzati e che vanno a decorare degli elegantissimi tailleur con blazer corti e pantaloni shinny. Molto interessante il contrasto tra la pelle e lo chiffon che va a creare completi molto originali con top svolazzanti e gonne ampie e lunghe quasi trasparenti. Un’altra lavorazione particolare è quella ottenuta dalla combinazione di metallo e pelle dalla texture effetto sabbia, che anche a livello tattile ci fa pensare al deserto e al suo vento caldo.

La collezione Genny per la primavera estate 2018 è audace e sfrontata, bellissima e perfetta per chi ama vestirsi con personalità.

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
9

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail