Gli orologi Liu Jo più belli del 2013

Collezione di orologi Liu Jo 2013

Il marchio di moda Liu Jo, nella sua linea di orologi per la primavera-estate 2013, ci propone tutta una serie di creazioni davvero uniche, dei veri e propri gioielli che segnano il tempo con stile ed eleganza, oltre che con dettagli preziosi e brillanti come i diamantini, presenti in numerosi modelli.

Tra gli accessori della primavera-estate 2013, ecco comparire dei modelli di accessori del celebre fashion brand Made in Italy, degli orologi dal gusto moderno e contemporaneo, ma anche femminile e trendy, con soluzioni decisamente glamour che impreziosiranno con stile e buon gusto i nostri look della stagione calda.

Collezione di orologi Liu Jo 2013

Orologi Liu Jo 2013 bianco
Orologi Liu Jo 2013 diamanti
Orologi Liu Jo 2013 gioiello
Orologi Liu Jo 2013 Luxury
Orologi Liu Jo 2013 nero

La nuova collezione di orologi di Liu Jo per la primavera-estate 2013 si compone di modelli molto diversi tra loro: Color time si compone di modelli decisamente colorati e dalle nuance intense, mentre Steel Time è la collezione più classica, che si compone di orologi con dettagli brillanti e sparlkling, davvero molto chic e sofisticati.

Il design più classico, invece, lo troviamo nella linea Ami, ideale per tutte le donne, di qualsiasi età e di qualsiasi stile, con proposte davvero glamour e chic.

Tra i colori che possiamo notare nella nuova collezione che Liu Jo propone per la primavera-estate 2013 troviamo, ovviamente, l'oro giallo, l'argento, l'oro bianco, con diamanti che vanno ad impreziosire ogni parte del segnatempo da polso. Rosa, bianco, violetto e azzurro tenue completano la gamma!

I costi della nuova collezione di orologi Liu Jo primavera-estate 2013? I prezzi variano da un minimo di 50 euro per i modelli più basic, senza troppi dettagli preziosi, per poi salire negli orologi con diamanti. Li potete già trovare in tutte le boutique Liu Jo e nei negozi che trattano il brand.

Orologi Liu Jo 2013 oro
Orologi Liu Jo 2013 con cinturino
Orologi Liu Jo 2013 rosa

  • shares
  • Mail