Il brand di calze Emilio Cavallini presenta la sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2017-2018, attraverso video e scatti della nuova campagna promozionale: protagonista la bellissima modella e attrice svedese Missé Beqiri, che possiamo ammirare qui sopra nel teaser della campagna e nel video qui sotto nel dietro le quinte.

La campagna è opera del fotografo Raffaele Grosso, sotto la direzione creativa di Pier Fioraso: l’attrice, apprezzata per il suo ruolo in “The Real Housewives of Cheshire”, su ITVB, ci presenta i must have di Emilio Cavallini per la prossima stagione fredda, mentre gira per le vie di Londra.

Una giornata nella capitale inglese, con i suoi capi preferiti della collezione inverno del brand: intimo, ma non solo, per look diversi che permettono a ogni donna di affrontare con stile ogni momento della giornata e ogni occasione. Collant a righe verticali, collant a due colori, leggings floreali in microfibra, collanta a rombi, collant scozzese, collant Passione e anche la tuta Patchwork.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto