I capi Victoria's Secret per un San Valentino romantico



È partito il conto alla rovescia per San Valentino 2013. Se state cercando i capi di lingerie più sensuali destinati alla festa degli innamorati, non potete assolutamente non guardare la collezione di Victoria's Secret. Per l’occasione, è stata studiata una collezione di intimo molto romantica, caratterizzata da pizzi e trasparenze per rendere la serata un po’ più calda del solito.

Il colore dominante è il fucsia che potete trovare in diverse tonalità (spesso abbinato al rosso). Carino nei completi più semplici, caratterizzati da un pizzo leggero e sobrio, così come diventa sensuale nelle stampe floreali. Per esempio, guardando nella nostra galleria fotografica troverete un paio in coordinato con un bustino, con reggiseno con coppa imbottina incorporato.





Ci sono velature leggere, per rendere più fresco il modello. Le rose corrono su entrambi i capi e il bustino è caratterizzato da un fioco rosa pallido in raso proprio sul punto vita. È davvero un completo romantico e per nulla volgare. Un po’ più audace la lingerie fucsia tenente al viola, caratterizzata da cristalli swarovski sul reggiseno con coppe preformate.

Non mancano poi i baby doll, con tanto di vestagliette, per le signore che hanno voglia di giocare e le camicie da notte più sportive con il classico modello a T in cotone. E poi se desiderate proprio strappare un sorriso al partner, non perdete le mutande modello boxer con la scritta (dietro) I Love my Boyfriend.



Foto | Victoria ‘s Secret su facebook

  • shares
  • Mail