Pomellato 50 anniversario: il party e la nuova collezione Iconica

Pomellato ha celebrato i suoi primi 50 anni di storia attraverso l’eleganza e la purezza dell’oro, cuore della nuova collezione ICONICA presentata in anteprima con un evento ricco di emozioni. Guarda tutte le immagini del party

Pomellato ha celebrato i suoi primi 50 anni di storia attraverso l’eleganza e la purezza dell’oro, cuore della nuova collezione ICONICA presentata in anteprima con un evento ricco di emozioni. Una serata magica ed evocativa, ambientata in un elegante atelier nel cuore di Milano, la città in cui nel 1967 il fondatore Pino Rabolini forgiò per primo la filosofia del gioiello prêt-à-porter dando vita ad uno stile unico e mai convenzionale, in equilibrio tra design contemporaneo e maestria artigianale.

E proprio per riaffermare la sua intramontabile tradizione orafa, portata avanti insieme ad una naturale inclinazione verso la ricerca e la sperimentazione, Pomellato ha svelato in esclusiva la nuova collezione Iconica, composta da anelli, bracciali e pendenti interamente realizzati in oro traendo ispirazione dalle linee morbide e voluminose della fede culto della Maison.

Il prezioso “golden touch” si è riflesso anche nelle atmosfere del cocktail party animato da una degustazione di granite e da un DJ Set, fino a illuminare i costumi di scena delle acrobate professioniste che hanno impressionato gli ospiti con straordinarie coreografie in sospensione, disegnando nell’aria gli stessi movimenti sensuali, audaci e raffinati dei gioielli Pomellato.

Firma distintiva dell’evento, l’hashtag #beyourownicon si è moltiplicato sui social media quale emblema della creatività libera, gioiosa e anticonformista di Pomellato, mentre l’AD Sabina Belli e il Direttore Creativo Vincenzo Castaldo accoglievano i numerosi ospiti tra cui Caroline Corbetta, Helen Nonini, Leila Nda, Samilie Bermannelli, Sasha Kichigina, Nathalie Rapti Gomez, Uberta Zambeletti, Britt Moran ed Emiliano Salci, Guglielmo Miani, Lucilla e Luna Bonaccorsi e Paola Marella.

  • shares
  • Mail