Paris Fashion Week, la sfilata di Maison Margiela per la primavera estate 2018

Una sfilata atipica, raffinata e di gran gusto come solo John Galliano poteva fare. Ecco la collezione Maison Margiela per la primavera estate 2018.

Il fascino di Maison Margiela incanta, ancora una volta, la Paris Fashion Week. Ha presentato la collezione primavera estate 2018 firmata da John Galliano, che per l’occasione ha impreziosito la linea con il suo genio (discreto). Elementi classici, moderni, sportivi ed eleganti, tutto si è fuso abilmente trovando un senso. Spuntano sulla passerelle t-shirt XXL, giacche cavallerizze che si trasformano in bustier, jodhpurs (calzoni da equitazione) maschili riadattati a shorts.

La donna di Maisono Margiela sa essere perfetta in ogni situazione, senza rinunciare a grinta e al suo carattere. Per le serate eleganti, riesce a cambiare completamente stile e punta su sottovesti color carne e sul plissé soleil. I colori sono più tenui, neutri e raffinati. Non ha bisogno di esagerare per attirare l’attenzione perché è già bella così. Una cosa ce la siamo chiesti: perché il cuscino sotto il braccio?

Eleganza
7.5

Originalità
8

Tavolozza di Colori
7.5

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
6.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail