Moncler donna autunno inverno 2017 2018: toni vintage e romanticismo retrò

Un approccio di spiccata fluidità definisce una parte della collezione Moncler donna di questo autunno inverno 2017 2018. Scopri tutto su Fashionblog

Un approccio di spiccata fluidità definisce una parte della collezione Moncler di questo autunno inverno 2017 2018. Classicità e sperimentazione che si intrecciano e armonizzano, in un generale mood romantico volutamente un po’ rétro e dai soffusi toni vintage. Vi si succedono tanti e differenti capi spalla: giacche, giubbotti, giacconi in lana o che abbinano questo tessuto e il duvet di spessore soprattutto leggero, semplici e a doppio petto, di varia accezione e lunghezza.

Cappe composite animate da livelli, da strutture e da apporti tessili e materici diversi, con o senza il cappuccio, imbottito a boudin non troppo accentuati si aggiungono a bluse di cotone grosso di gusto lievemente ottocentesco e d’antan, bordate sulle maniche o ornate da inserti all’uncinetto. Attitude morbida e di grande portabilità, che insieme all’immaginario poetico e alle vere e proprie valenze letterarie e narrative di questa straordinaria collezione sono il punto di partenza per questa splendida collezione. Un approccio visionario della collezione, senza mai dimenticare i propri canoni tradizionali e i suggerimenti estetici dei diversi indumenti.

  • shares
  • Mail