Moschino So Real Cheap & Chic profumo: la nuova fragranza femminile

Scopri su Fashionblog So Real Cheap & Chic Moschino, la nuova fragranza per lei

Moschino Cheap & Chic torna più moderna ed attuale che mai e presenta la nuovissima So Real, fragranza per lei. Olivia è pronta per calcare nuovamente la scena internazionale e segnare nuovi traguardi. Protagonista di un’essenza frizzante e gioiosa racchiusa in un packaging dalle forme storiche, So Real veste un esclusivo abito in stile moschino, disegnato dal direttore artistico della maison, Jeremy Scott.

So Real Cheap & Chic Moschino è una fragranza iconica e divertente come solo Moschino sa essere. Il flacone riprende fedelmente le forme storiche dell’Olivia di Moschino Cheap & Chic, riconosciute e premiate in tutto il mondo per il suo design sempre moderno e innovativo. Una silhouette impeccabile e una capsula caratterizzante per il prodotto che riprende idealmente il volto di Olivia in modo armonioso. So Real indossa un abito colorato e trasparente che pone al centro dell’attenzione la simbologia iconica disegnata da Jeremy Scott. Anche l'astuccio riprende la simbologia dell’abito ed è avvolto da una banda in color oro che dona eleganza e raffinatezza.

So Real Cheap & Chic Moschino è una creazione olfattiva realizzata con ingredienti assolutamente innovativi. La partenza si illumina grazie all'arancia amara accompagnata dal delizioso mandarino. Il sorbetto di lampone e ribes nero fa l’occhiolino a questa ballata di esperidati. La peonia rosa con le sue mille sfaccettature apre la danza ai petali di gelsomino, solari e aerei, e ai fiori di magnolia. Un’alchimia floreale, frizzante e vibrante che ci trasporta su un fondo irresistibile di cedro, muschio di quercia e cristalli di ambroxan.

So Real Cheap & Chic Moschino completa la sua gamma con prodotti bagno esclusivi e profumati. Un bath & shower gel idratante e una body lotion adatti a tutti i tipi di pelle.

  • shares
  • Mail