Michael Kors Sexy Ruby profumo: la nuova fragranza, il party a Londra

Una notte all’insegna del glamour ospitata dal designer Michael Kors per celebrare il lancio di Sexy Ruby a Londra. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Una notte all’insegna del glamour ospitata dal designer Michael Kors per celebrare il lancio di Sexy Ruby, una fragranza ispirata “alle donne che sanno cosa vogliono e come ottenerlo”, per citare le parole dello stesso Kors. L’evento si è tenuto a Londra fra tanti ospiti, ottima musica e amici. Tra i volti presenti, l’italiana Cristina Musacchio, ambasciatrice d’eccezione della nuova fragranza.

Tra le celebrity presenti in abiti Michael Kors: Naomie Harris, Edita Vilkeviciute, Martha Hunt, Serayah McNeill, SooJoo Park, Erin O’Connor, Tom Daley, Portia Freeman, Dustin Lance Black.

Sexy Ruby, la nuova intrigante e sensuale fragranza di Michael Kors, ispirata al rubino. Un tripudio di petali di rosa che, come gemme preziose di colore scarlatto, si fondono con l’albicocca, ricordando la morbidezza della pelle di una donna. Note floreali che si intrecciano con il legno Cashmeran per un’esperienza che esplora una seducente dualità. Il naso creatore della fragranza è Trudi Loren e la musa Edita Vilkeviciute, modella lituana già fonte di ispirazione per Michael Kors.

Profumo brillante come la pietra preziosa a cui è ispirato, Michael Kors Sexy Ruby è un Chypre Moderno che sprigiona una fiera sensualità. La fragranza si apre con il succoso Lampone e Albicocca NaturePrint™ (la tecnica grazie a cui è possibile ricostruire la delicatezza e la complessità di un profumo il più possibile vicino a quello originale presente in natura), come l’albicocca appena tagliata, coltivata nella regione francese Languedoc Roussillon.

Un tripudio di sensuali Petali di Rosa come gemme preziose dal colore scarlatto si fondono con l’Albicocca, a ricordo della morbidezza della pelle femminile. Le note finali, profonde, inebrianti ma al tempo stesso luminose, con l’esotico e femminile Gelsomino Sambac, sprigionano il calore del Legno Cashmeran per un’esperienza che esplora questa seducente dualità.

In una campagna firmata dal famoso fotografo e regista Mario Testino, la modella lituana Edita Vilkeviciute viene ritratta in un raffinato ambiente domestico nell’atto di indossare un abito in seta rossa. Osserva un anello di rubino e si perde nelle sfaccettature della pietra che esaltano e riflettono la sua bellezza. Un viaggio dalla
realtà alla fantasia, e di nuovo verso la realtà con la bellissima modella, sedotta dal potere e dal desiderio di

Come una gemma finemente tagliata, Sexy Ruby è racchiuso in un flacone in vetro color rubino, dalle molte sfaccettature. Il tappo, quadrato e color oro, come tocco glamour, lussuoso, sexy e inequivocabilmente Michael Kors.

  • shares
  • Mail