Il magnetismo di Alexander McQueen per la primavera estate 2018 alla Paris Fashion Week

Alla Paris Fashion Week va in scena la sfilata di Alexander McQueen per la primavera estate 2018, Sarah Burton porta in scena uno spettacolo nello spettacolo, una linea audace, maliziosa e forte che celebra da donna e la sua unicità. In passerella sfilano outfit e stili grintosi e autentici, la sfilata di Alexander McQueen è quasi un inno alla femminilità, rivendica il nostro diritto di essere uniche a modo nostro.

Ci sono gli abiti dal taglio quasi vintage, ma anche mise trasparenti con applicazioni, giacche metallizzate e altre in tartan ma dal taglio futurista, bellissimi i tubini rock in pelle e le giacche con i ricami pop, gli abiti in chiffon ma dal mood pop. Ci sono tanti elementi tipicamente femminili come la stampa con le rose, i ricami e i volant leggeri, molto belli gli abiti in chiffon di seta con la stampa in rosso e beige, ed è proprio il rosso a fare da fil rouge tra un capo e l’altro, a dare un senso a tutto.

Sarah Burton non delude e ci consegna una collezione originale e grintosa in cui si alternano stampe a fiori, borchie, pelle, denim e maliziose trasparenze, in perfetto McQueen style!

Eleganza
9

Originalità
9

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail