La campagna pubblicitaria Nannini per la primavera-estate 2013

Nannini presenta la campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2013, aprendo una parentesi realmente interessante su quelle che saranno le tendenze per la prossima bella stagione per quanto riguarda gli accessori, e in special modo le famose borse da donna della casa di moda italiana.

La donna a cui si rivolge Nannini è elegante, indipendente e dinamica, una donna quindi che ha delle esigenze di stile ben definite, che vogliono coniugare il gusto per la moda alla effettiva praticità della borsa. Via libera dunque alle linee minimal chic, pulite ed essenziali in quanto a forma e taglio, ma decisamente ravvivate e rese estive dai colori energici e vitaminici che danno il benvenuto al sole.

Sotto i riflettori della collezione Nannini per l'estate ventura c'è quindi il colore, fluido e puro dipinge le maxishopper morbide e spaziose, in vivaci orange e gli immancabili fucsia, che ci fanno subito sognare con il caldo dei mesi che arriveranno.

Il look delle nuove creazioni Nannini è attuale ma semplice, si contraddistingue per l'attenzione al particolare, come da scuola del più autentico made in Italy. Negli scatti della campagna pubblicitaria ci sono loro, le it bag di stagione, i modelli di punta della maison.

Glenn Glamour è la shopper macrosize, perfetta da indossare abbinata al daywear lavorativo e per il tempo libero. Cromie forti bagnano la pelle pregiata, dove spicca in traforato il logo di casa Nannini, e poi ancora Glenn Bicolor, la handbag più piccola in pelle e camoscio (bellissima e easy anche indossata a tracolla): in patchblocking di materiali e colori è la versione più trendy.

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