Intimissimi on Ice all'Arena di Verona: Chiara Ferragni è la costume designer

Il 6 e il 7 ottobre 2017 l'Arena di Verona si accende di stile con l'Intimissimi on Ice.

Torna l'appuntamento con Intimissimi on Ice all'Arena di Verona: il 6 ottobre 2017 si sono accesi i riflettori per un grande spettacolo sul ghiaccio, che è stato un vero e proprio inno alla bellezza e al talento femminile. E stasera, sabato 7 ottobre, si ripete la grande magia.

"A legend of beauty" è la quarta edizione dello show che ha visto protagonisti campioni olimpici di pattinaggio, cantanti, musicisti, ospiti e un team creativo pronto a raccontare sul ghiaccio la femminilità in tutte le sue forme.

Le donne e la femminilità sono le protagoniste dello show, proprio come lo sono della nuova campagna pubblicitaria #insideandout: a Verona i valori del brand sono rappresentati dalla top model Irina Shayk, dalla tennista Ana Ivanovic, dalla food writer Ella Mills. All'Arena protagoniste anche Katie Holmes e Chiara Ferragni, chiamata a vestire i panni della costume designer: suoi tutti i costumi di scena!

Katie Holmes ha così commentato la sua partecipazione all'evento:

È stato un grandissimo onore partecipare quest’anno ad Intimissimi on Ice. Lo show è stato fantastico, grazie al connubio tra danza, moda, musica e pattinaggio sul ghiaccio. Apprezzo molto il marchio Intimissimi per i suoi pezzi sofisticati ed al passo con le tendenze del momento. È stata una serata indimenticabile.

E ancora, Cristina Chiabotto, Miss Italia 2014 e oggi conduttrice televisiva, Melissa Satta, Tiziana Rocca, Matilda Lutz, Giulia Bevilacqua, Stella Egitto, Katy Saunders, Sarah Felberbaum, Bebe Bio, Margarita Mamum, Carmen Jordà. Tra le ospiti anche alcune influencer italiaine come Alice Campello, Chiara Biasi, Giulia Gaudino, Paola Turani, Xenia Tchoumi e Beatrice Valli, ma anche straniere come Sonya Esman, Viky Vargas, le modelle Isabela Valadeiro, Ann-Kathrin Brömmel e Bonnie Chen, la conduttrice TV Grazi Massafera e la cantante Elena Temnikova.

Il make up degli artisti è firmato da Kiko Milano, con un trucco professionale fatto di colore, creatività, innovazione, talento e stile made in Italy, con l'uso di nuovi prodotti, nuance e tecniche.

  • shares
  • Mail