Abiti da sposa 2017 Max Mara Bridal: i nuovi modelli e l’abito dei propri sogni nella nuova boutique online

Max Mara presenta la nuova sezione Bridal, disponibile in tutta Europa, arricchita di modelli e nuove proposte. Scopri l'abito dei tuoi sogni e come acquistarlo su Fashionblog

Breaking news a tema wedding dal mondo Max Mara che annunciare l’estensione a tutta Europa della vendita e-commerce per la collezione Sposa, disponibile sul sito maxmara.com nell’apposita sezione Bridal, arricchita di modelli e nuove proposte create per l’occasione. Organizzata come una vera e propria e-boutique - divisa in Abiti & Accessori - la pagina Bridal permette non solo di trovare l’abito dei propri sogni corredato dagli importanti complementi del caso (coprispalle, stole, sciarpe, velette oltre ai bijoux e alle scarpe abbinate), ma anche di riservare tutta una serie di prestazioni speciali dedicate, di cui usufruire su appuntamento in negozio, a completamento dell’offerta online.

Grazie al “wedding concierge” che segue la futura sposa dalla prima prova al servizio sartoria, fino alla definizione degli ultimi dettagli, passando per eventuali richieste speciali grazie alla cura offerta dalle nostre première e dal personale specializzato negli store Max Mara. Un servizio di assistenza (completamente gratuito fin dai primi passaggi) senza barriere tra online e offline pensato “su misura” per la clientela esigente e dinamica affezionata a Max Mara, per cui è possibile, ad esempio, riservare il proprio wedding dress preferito sul sito e provarlo in negozio o acquistarlo in una città per riceverlo e personalizzarlo sartorialmente in un’altra. 

Massima attenzione alle esigenze della cliente, ricchezza dell’assortimento, disponibilità celere in tutte le taglie e perfezione del servizio sono elementi cardine della filosofia prêt-à-porter del mondo Max Mara, che ritroviamo anche - e soprattutto - per il progetto Bridal. Una collezione che per questa stagione si declina in oltre 102 modelli in tanti stili: dai classici abiti bianchi dal glam tradizionale a molteplici proposte dall’attitude più contemporanea e nuova. Come per gli innovativi completi “due pezzi” giocati sull’abbinamento - inedito per la Sposa - del binomio chic: top + gonna. Un concetto fresco e moderno, con cui poter cambiare velocemente outfit tra chiesa e ricevimento, cerimonia e festa, giorno e sera.  

Nel classico bianco ma anche in una studiata palette di acromatiche e delicate tinte cipriate o pastello adatte a qualsiasi tipo di matrimonio, a tutte le età, lungo le diverse latitudini del globo e a qualsiasi ora. Nuovissima, anche la sezione “Bridal Suiting”, dall’impeccabile costruzione sartoriale tipicamente Max Mara, articolata in tailleur e completi pantalone o blazer tuxedo più gonna. Un omaggio a Bianca Jagger, icona di grande eleganza e perfezione.

Per finire con gli accessori: veli e velette, ma non solo. Anche preziosi headpieces e romantiche acconciature decoro realizzate artigianalmente secondo gli antichi mestieri della modisteria tradizionale, ma caratterizzati da un twist nuovo. Tra fiocchi, fiori, piume e guarnizioni plumetis. A cui si aggiungono bijoux in cristalli e punti luce gioiello oltre a una sempre più ricca gamma di scarpe e calzature studiate appositamente per il grande giorno.

  • shares
  • Mail