Oliver Peoples e Maison Kitsuné insieme per una capsule collection di occhiali


Oliver Peoples e Maison Kitsuné hanno deciso di lavorare insieme, in occasione dell’apertura a Tokyo di una nuova boutique Kitsuné. Hanno creato una capsule collection di occhiali, che raccoglie due modelli con un forte richiamo vintage (ispirati agli anni 50). Gli occhiali sono stati chiamati Tokyo e Paris, proprio per raccontare il carattere delle due griffe e saranno venduti nei negozi di Parigi, Tokyo e New York per Kitsuné e in tutte quelli firmati da Oliver Peoples.

Siamo davvero entusiasti di lavorare con Oliver People un marchio in cui il know-how e le competenze sono per noi costante fonte di ispirazione, per il suo savoir faire, la sua estetica e l’artigianalità dei suoi occhiali.



Ha raccontato Masaya Kuroki, co-fondatore di Maison Kitsunè. Questo brand è in un momento molto felice. Pochi giorni fa abbiamo annunciato la collaborazione con Petit Bateau per una collezione speciale dedicata ai 120 anni del brand e poi l’incarico a direttori creativi del duo di stiliti.

Vediamo meglio le caratteristiche di questi occhiali: Tokyo ha la montatura tartarugata in acetato ed è dotato di clip removibile in metallo con lenti da sole (è unisex e molto pratico), mentre Paris unisce la paletta classica alla montatura oversize tonda. Questo secondo pezzo è molto chic. Quando sarà possibile trovarli in negozio? L’appuntamento è il giorno degli Innamorati. I modelli, infatti, debutteranno il 14 febbraio.

Via | Vogue France
Foto | Kitsuné

  • shares
  • Mail