Cosa acquistare sull'e-store Miu Miu per la primavera-estate 2013

Miu Miu store online pe 2013

Avete voglia di un po’ di sano shopping? Ogni tanto ci vuole, fa bene allo spirito, alla testa e tempra, soprattutto il portafoglio. Se avete voglia di guardare sul sito di Miu Miu trovate già la nuova collezione primavera estate 2013. Qualche tempo fa abbiamo parlato delle borse (stupende!), ma ci sono gli abiti e gli accessori.

Abbiamo selezionato per voi alcuni oggetti imperdibili. Ok, lo ammettiamo il costo non è per tutti, ma sognare non costa niente. E’ molto chic il portafoglio orizzontale in capra madras effetto granato con borchie in metallo e cristal plex (finitura in oro e acciaio). Tra l’altro è anche comodo, perché ha 8 scomparti per carte di credito, 2 scomparti per le banconote e 2 per i documenti. E poi c’è anche la tasca per le monetine con chiusura a zip. Costo? 350 euro.
Miu Miu store online pe 2013
Miu Miu store online pe 2013
Miu Miu store online pe 2013

Se desiderate un oggetto fashion e accessibile come prezzo, c’è il porta iPhone in madras effetto granato con borchie in metallo e cristal plex. Il costo, in questo caso, è 150 euro. Saliamo la scala dei desideri e incontriamo i sandali Miu Miu. Il modello in camoscio con plateau esterno e il dettaglio sul tacco in Swarovsky vale 950 euro.

Volete una borsa? In questo caso il bauletto tre tasche in nappa d'agnello con lavorazione matelassè piccola e pressata è davvero molto grazioso. All’interno ha una tasca con zip, portacellulare e carte di credito in pelle con rigo a fuoco. Il prezzo? 1.350 euro. Miu Miu ha anche una collezione di gioielli. Per la prossima stagione, sono molto carini gli orecchini a fiore in plex perlato e swarovski con chiusura a clip (295 euro).

Miu Miu store online pe 2013
Miu Miu store online pe 2013

  • shares
  • Mail