Alviero Martini Borse: la nuova collezione Primavera Estate 2018, le foto

Alviero Martini 1a classe ha presentato la nuova collezione Primavera Estate 2018 in occasione di Milano Moda Donna in una location a dir poco suggestiva: i giardini della Casa degli Atellani sono stati riadattati per ospitare la Flower Garden Collection. Scopri di più qui su Fashionblog.

Alviero Martini 1a classe ha presentato la nuova collezione Primavera Estate 2018 in occasione di Milano Moda Donna in una location a dir poco suggestiva: i giardini della Casa degli Atellani sono stati riadattati per ospitare la Flower Garden Collection.

Negli esclusivi giardini sono stati ricreati tre suggestivi temi che andavano a rappresentare diversi momenti della giornata. Dal colori tenui del primo pomeriggio con un inno ai fiori, alle nuances calde del calar del sole fino alle tonalità più scure della sera. Il progetto unisce l’heritage dell’azienda ad un modo più sensibile di percepire la collezione, come se fosse una storia da raccontare, un Secret Garden da scoprire.

L’iconica stampa Geo diventa design celato: la linea Flower Garden è rappresentata nel tessuto speciale Geo White con la nuova sovrastampa floreale ispirata ai giardini primaverili, dando vita ad un nuovo linguaggio per Alviero Martini 1A Classe. Un viaggio alla scoperta di un’estetica dal sapore astratto, che ci accompagna in magnifici giardini adornati da azalee dalle tinte tenui e da fiori di ciliegio di una delicata bellezza.

Colori decisi incontrano il Geo White e dettagli in pelle color conchiglia, dando vita alla linea Flower Garden: farfalle e piccole api, ortensie e peonie, fiori di pesco e roselline sono cullati dolcemente dal vento sottolineando il rifiorire della vita, in cui i diversi elementi convivono in armonia come in un sogno perfetto.
Shopping bag, zainetti e tracolle si mixano in una proposta dal gusto delicato e femminile, con modelli perfetti per il giorno e per la sera, e donano un look fresco per affrontare la primavera con positività e personalità.

  • shares
  • Mail