I cappotti unisex di Vivienne Westwood Anglomania per l'inverno 2018

Vivienne Westwood Anglomania propone i suoi cappotti unisex per l'autunno-inverno 2017-2018.

Vivienne Westwood Anglomania

Vivienne Westwood Anglomania veste il nostro inverno 2018 con una collezione di cappotti unisex che viene voglia di indossare subito, anche adesso che le temperature non sono poi così rigide da averne bisogno: ma sono così belli che sono talmente irresistibili da voleri subito.

L'azienda inglese Gloverall e la stilista britannica Vivienne Westwood hanno collaborato per una capsule collection per la linea Anglomania che si compone di montgomery che possiamo scambiarci con il nostro lui.

Monty è il cappotto invernale con patch e stampe che propongono gli slogan tanto cari a Vivienne Westwood contro il cambiamento climatico, come ad esempio "Stop Climate Change", "Climate Revolution" e "AR", vale a dire "Active Resistance!". La giacca Peacoat, invece, si ispira alla camicia di Peter Pan della collezione SEX del 1974, con fascia CHAOS sulla manica.

Il simbolo CHAOS significa che niente è prevedibile poiché tutti i vecchi schemi della vita sono stati scombussolati e ora solo gli uomini sono in grado di guidare il pianeta ed evitare crisi ecologica.

  • shares
  • Mail