Louis Vuitton, Emma Stone è la nuova testimonial del brand francese

La maison di moda francese Louis Vuitton ha scelto la nuova testimonial: è la bella attrice Emma Stone.

La maison di moda francese Louis Vuitton ha scelto la sua nuova ambassador: è la bellissima Emma Stone, musa e amica di Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni femminili. Il debutto ufficiale di questa collaborazione glamour è avvenuto l'8 ottobre 2017, quando Emma Stone ha partecipato al red carpet della premiere de La Battaglia dei sessi con un abito della collezione primavera-estate 2018.

Emma Stone, vincitrice del premio Oscar, è una delle attrici più acclamate del momento ed è contenta di questa collaborazione:

Sono davvero felice di questa opportunità e, insieme alla mia stylist Petra, non vedo l’ora di collaborare con l’incredibilmente gentile e talentuoso Nicolas Ghesquière.

Anche Nicolas Ghesquière è molto felice:

Ammiro enormemente Emma. Abbiamo già collaborato nel passato e sono felice che oggi sia entrata a far parte delle ambassador di Louis Vuitton. Sarà una partnership meravigliosa.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare Emma Stone in Louis Vuitton: l'attrice ha indossato abito da sera, sandali e gioielli della maison!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail