Fedez Bershka: il party per il lancio della nuova capsule collection

Bershka festeggia il lancio della nuova capsule collection con Fedez nel flagship di Vittorio Emanuele. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

In occasione del lancio della collezione "Fedez for Bershka", che l'artista ha disegnato insieme al marchio più giovane del Gruppo Inditex, Bershka ha organizzato un party esclusivo che ha avuto luogo nel suo flagship store più emblematico di Milano, in Corso Vittorio Emanuele. L'evento ha avuto inizio alle ore 20 e si è poi trasformato in un punto di incontro per i volti più noti di Milano. Fedez era in compagnia sia dei suoi amici più stretti che della sua compagna, Chiara Ferragni, la influencer più conosciuta al mondo.

La collezione "Fedez for Bershka", ispirata alle tendenze retro sport degli anni '90, punta su grafiche letteralmente riprese dai tatuaggi originali. Per questo motivo, durante l'evento è stato creato un "Tattoo studio" dove gli invitati potevano tatuarsi differenti disegni con colori temporanei. Un esclusivo photobooth a 360° ispirato alle grafiche della collezione ha permesso ai partecipanti di caricare video unici direttamente sui social media.

Il dj set è iniziato alle ore 20 con il duo italiano Slide Up, conosciuto per suonare nei migliori locali della città, per passare poi verso il fine serata al famoso artista canadese ART DEPARTMENT, uno dei dj con maggior riconoscimento internazionale, che ha inserito questa data italiana nel suo tour internazionale per regalare ai partecipanti una serata all'insegna della migliore musica elettronica.

  • shares
  • Mail