Malone Souliers, le scarpe per la primavera estate 2018

Facciamo un passo indietro e torniamo per un attimo ai giorni delle sfilate per la primavera estate 2018, tra un evento e l’altro c’è stata anche la presentazione della nuova collezione di scarpe Malone Souliers per la prossima stagione, un tripudio di calzature meravigliose e tutte da collezionare. Nel bosco incantato di Malone Souliers sbocciano scarpe sugli alberi, ci sono i tronchetti in colorblock con il profilo di donna che sono davvero stupende e ci riportano alla mente l’arte contemoporanea.

Per il terzo anno consecutivo Malone Souliers collabora con Natalia Vodianova, presentando le scarpe della linea Malone Souliers x Natalia Vodianova, modelli dai toni vivaci e impreziositi con lurex, glitter e righine. Il 50% dei proventi di questa linea verrà donato all’associazione Naked Heart Foundation.

E per finire ci sono le scarpe per bambine della linea “minismalls by Malone Souliers”, modelli destinati alle piccole fashioniste tra i 3 e i 10 anni e impreziosite con colori pastello e sfumati ed un motivo a rete plissettata che farà sentire ogni bimba, bella ed elegante come la sua mamma.

  • shares
  • Mail